Profilo Aziendale

L’attività della Rigamonti RE Retail è riconducibile a quella di un consulente fiduciario che, forte della sua esperienza, è in condizione di accreditarsi sul mercato come un fedele e competente Partner dei propri clienti partecipando concretamente nei processi d’acquisizione.

Attraverso un’analisi estimativa condotta dai consulenti della Rigamonti RE Retail, si riescono a trovare idonee risposte alle differenti esigenze dei propri clienti, offrendo proposte concrete difficilmente reperibile sul mercato.

Come già detto la Rigamonti RE Retail usufruisce inoltre del servizio fornito dalla Rigamonti Real Estate per acquisire immobili, siano essi di carattere residenziale, commerciale, direzionale, ricettivo e di sviluppo dislocati su diverse località.

Obiettivi

Le vedute futuri della Rigamonti RE Retail sono diverse e di estrema importanza. Sistematicamente esamina, affronta e programma nuove versioni del proprio operato per rispondere nel migliore dei modi ai tempi di acquisizione dei propri clienti.

Il sostanziale intento della Rigamonti RE Retail è quello di stimare con precisione e di analizzare esattamente l’evoluzione del mercato, anche con il supporto di stimati studi di analisi, per difendere nel modo migliori gli investimenti dei propri clienti.

Realizzare costantemente con la Rigamonti Real Estate relazioni a lunga scadenza seguendo tutti gli steps del ciclo dell’investimento immobiliare.

Formare un team di professionisti competitivi per assicurare le transazioni e salvaguardare una completa soddisfazione e trasparenza dei propri clienti.

Rafforzare le collaborazioni con diversi Istituti Bancari al fine di disporre di una maggiore offerta di prodotti finanziari a supporto di ogni tipo d’investimento del singolo cliente.

Conservare l’ampliamento dei punti vendita per offrire una maggiore consulenza e ricettività qualitativa a soddisfazione del fabbisogno di mercato dei propri investitori utilizzatori.

Definire con successo i livelli di mercato ad elevata crescita commerciale, per disporre di una gamma ulteriore di offerte da segnalare ai propri investitori, utilizzatori e detentori di patrimoni.