Commerciale

L’area commerciale è gestita da un team di lavoro di forte esperienza riconosciuta da importanti marchi nazionali, per la sua capacità di reperire prodotti certificati attraverso un know-how all’avanguardia.

L’attività effettuata è in grado di dare seguito ad ogni singola richiesta soddisfacendo nel migliore dei modi i propri Clienti utilizzatori, che siano acquirenti o affittuari.

Il team, con il sostegno dell’intera struttura societaria, coordina le ricerche per l’individuazione di immobili a destinazione commerciale.

La Rigamonti RE Retail offre inoltre un servizio ad ampio raggio che va dalla fase progettuale a quella esecutiva indicando concrete risposte alle specifiche offerte del mercato di riferimento.

Visione Universale

L’attività della Rigamonti RE Retail è riconducibile a quella di un consulente fiduciario che, forte della sua esperienza, è in condizione di accreditarsi sul mercato come un fedele e competente Partner dei propri clienti partecipando concretamente nei processi d’acquisizione.

Attraverso un’analisi estimativa condotta dai consulenti della Rigamonti RE Retail, si riescono a trovare idonee risposte alle differenti esigenze dei propri clienti, offrendo proposte concrete difficilmente reperibile sul mercato.

Come già detto la Rigamonti RE Retail usufruisce inoltre del servizio fornito dalla Rigamonti Real Estate per acquisire immobili, siano essi di carattere residenziale, commerciale, direzionale, ricettivo e di sviluppo dislocati su diverse località.

Direzionale

La divisione è rivolta alla ricerca di spazi ad uso ufficio che rientrano nella principale tipologia di immobili da acquisire o locare sul mercato.

La Rigamonti RE Retail ha rafforzato l’interesse per le aree ad uso ufficio avendo verificato una forte crescita delle piccole e medie aziende che necessitano di aumentare la propria presenza sul territorio con maggiori superfici sia in locazione che in acquisto.

La rappresentanza, le rifiniture, le soluzioni tecnologiche e la possibilità di parcheggio sono fattori analizzati nel processo di stima dell’immobile.

Valutando inoltre l’ampliamento fisiologico delle zone moderne e di conseguenza delle reti di collegamento, si guarda con attenzione alle zone periferiche dove sono reperibili immobili di nuova costruzione, anche di rilevante metratura, con tecnologie corrente e spese concorrenziali